Zaccheroni: «Ho visto la Juve che volevo»

« Older   Newer »
  Share  
@lyce
view post Posted on 25/4/2010, 23:32




25 aprile 2010
Alberto Zaccheroni è soddisfatto della prova dei suoi e del lavoro svolto nelle ultime settimane. Il tecnico bianconero inizia subito addentrandosi nel commento di una partita che lo ha soddisfatto per tutti i 90’: «Mi è piaciuta tutta la gara, adesso abbiamo finalmente un po’ di condizione, frutto del lavoro svolto nelle ultime settimane. Nel primo tempo abbiamo avuto una buona progressione, siamo sempre stati nella loro metà campo, nella ripresa c’è stata più intensità, abbiamo messo il Bari in difficoltà. Con le sostituzioni è cambiata la velocità di esecuzione e la verticalizzazione».

Il tecnico approfondisce il discorso su Diego e Iaquinta, protagonisti della vittoria odierna: «Da tempo dico che Diego dà il meglio quando c’è Iaquinta, perché ha bisogno di movimento davanti, di un compagno che aggredisca gli spazi».

Zaccheroni sottolinea l’aspetto della condizione: «Già contro l’Inter si è vista una Juve diversa sotto questo aspetto, che è fondamentale, perché finora giocavamo con calciatori che non erano in condizione. Adesso dobbiamo continuare così»


 
Top
0 replies since 25/4/2010, 23:32   41 views
  Share