Rossi: "Stoner era imprendibile", Un risultato importante per il mondiale

« Older   Newer »
  Share  
@lyce
view post Posted on 12/4/2010, 00:12




Valentino Rossi è felice per la vittoria in Qatar: "Sono contento, è un risultato importantissimo. Con Stoner sarebbe stato difficile, ma si vedeva che stava tirando ed è scivolato. Anche dopo non è stato facile: l'asfalto era un po' scivoloso e in rettilineo la moto andava piano. Il sorpasso di Dovi mi ha dato la scossa e ho fatto 2-3 giri al massimo. E' andata bene, ma siamo preoccupati per la velocità. E questi 25 punti valgono oro".


Il Dottore quindi è preuccupato per le prestazioni dei motori della concorrenza: "E' andata bene e ho fatto il massimo che potevo. Una partenza razzo, ma poi non ero abbastanza veloce per stare davanti. Sono contento per il lavoro della squadra e perché era dal 2005 che non vincevo la prima gara. Stoner non era poi così lontano, ma sarebbe stato difficile batterlo. Scivolavo moltissimo durante la gara e ho consumato più benzina, ho avuto fortuna perché è finita dopo il traguardo. Enzo Ferrari diceva che la macchina migliore è quella che si rompe subito dopo il traguardo...".

Il pilota della Yamaha approfondisce la questione delle prestazioni della M1 e le paragona con quelle del compagno di marca, Lorenzo: "La mia moto e quella di Jorge vanno uguale, lui andava più forte perché era in scia. Abbiamo fatto fatica nella velocità massima. Speravamo di essere più vicini alla Honda e alla Ducati, per regolamento non si può fare molto, vedremo nel corso dell'anno se riusciremo ad avvicinarci".

12 aprile 201000:59

 
Top
0 replies since 12/4/2010, 00:12   38 views
  Share