Suicida il patrigno di Vale Rossi, Il marito della madre si è sparato

« Older   Newer »
  Share  
@lyce
view post Posted on 17/10/2009, 20:22




17 ottobre 2009 14:19


Tragedia familiare per Valentino Rossi. Mauro Tecchi, 52 anni, marito della madre del pilota pesarese, si è suicidato nella notte tra martedì e mercoledì, ma il suo corpo è stato rinvenuto solo venerdì. L'uomo, un affermato ingegnere, si è puntato un fucile calibro 12 al petto, regolarmente detenuto, e ha fatto fuoco. A dare l'allarme sarebbe stata proprio Stefania Palma, la madre di Rossi, che non sentiva il compagno da alcuni giorni.

Stando a quanto riferiscono alcuni giornali locali, Mauro Tecchi e Stefania Palma avevano litigato e la donna era per questo tornata a Tavullia. Poi, però, aveva cercato Tecchi al telefono, e non ottenendo risposta si era preoccupata e aveva chiesto ad alcuni amici di andare a casa dell'uomo.

Il professionista, la cui relazione con la mamma di Valentino durava ormai da tre anni, è stato trovato disteso sul letto, con il fucile accanto e un cuscino sul petto per attutire il colpo. L'uomo aveva acceso anche la televisione e, per questo, nessuno, fra gli abitanti del quartiere, ha sentito il colpo.

Tecchi aveva risolto da pochi giorni il rapporto di lavoro con l'impresa di costruzioni per cui lavorava. L'uomo non ha lasciato biglietti per spiegare il suo gesto. Stefania Palma è stata vista venerdì uscire in lacrime dall'abitazione, dove ha riconosciuto il corpo di Mauro Tecchi, sorretta dalle amiche.

"Sono cose terribili, non so cosa dire", è stato l'unico commento di Valentino.


 
Top
0 replies since 17/10/2009, 20:22   42 views
  Share