sogno orribile....

« Older   Newer »
  Share  
@lyce
icon5  view post Posted on 18/12/2008, 00:02




mamma mia oggi ero a scuola e stavo parlano del film ke ho visto: sawV
e mentre c raccontavamo il film m è venuto in mente ke stanotte avevo fatto un sogno...cioè avevo sognato ke io ero dentro al "gioco" d Saw ed eravamo io e una mia amica ke dovevamo liberarci, uscire da questa stanza e in mezzo ad essa c'erano tante teche d vetro piccole al cui interno c'erano delle lame d'acciaio che giravano e praticamente noi dovevamo riempire una brocchetta col Nostro Sangue (!!!!) x far scattare una molla ke avrebbe aperto la porta della stanza e c avrebbe permesso quindi d uscire da essa!
ma è stata una cosa assurda!!! cioè sembrava vero!! impressionantissimo!!!
dovevamo praticamente inserire nelle teche un braccio ciascuno e praticamente farci tagliare le mani e i polsi x far uscire il sangue che avrebbe poi riempito la brocchetta. il punto è ke io vedevo la mia amica ke lo faceva quasi tranquillamente! cè senza dira aia ne niente, io invece continuavo a ritirare il braccio ogni volta ke m decidevo poi d farlo. m ricordo solo ke forse l'ho sfiorata la lama...anke xkè a quanto pare la brocchetta orami l'aveva riempita la mia amica col suo sangue, e quindi io m sono detta< ah ok, meno male>
cè c rendiamo conto dei sogni malati ke faccio????? a me fa male vedere sti film m sa!
xkè questa è proprio una scena del film! apparte la parta finale x il resto coincide ttt!.....impressionante....
spero d nn avervi turbatO ma avevo bisogno d dirlo a qualcuno...ble ble ble ble!!!!
KE SCHIFOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
 
Top
10ALEX10
view post Posted on 19/12/2008, 14:58




Oddio....che sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiche fai ihihihihhi Ti conviene non vedere più questi tip di film ihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
@lyce
view post Posted on 19/12/2008, 23:31




ehehe lo so, il fatto è ke xò + sono così e + m invogliano a vederli XD
 
Top
10ALEX10
view post Posted on 24/12/2008, 12:39




lo immaginavo!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
alexultra10
view post Posted on 12/1/2009, 18:36




eh si .. già siete sane :P
 
Top
5 replies since 18/12/2008, 00:02   150 views
  Share