18.10.08

« Older   Newer »
  Share  
Napoletana*
view post Posted on 15/12/2008, 22:27




Il 18.10.08 Ho incontrato x la prima volta Alex e tutta la squadra:
Dopo la partita Napoli-Juventus (2-1), io sono andata allo stadio e poi sono scesa giù agli spogliatoi del san paolo grazie a delle conoscenze ke me lo permettono :D
Lì ho incontrato x la prima volta la squadra ke però nn ho proprio cacato xkè stavo appresso al napoli xD ora me ne pento malamente! xD
Ho l'autografo di alex,poi pavel mi ha sorriso e salutato,e alla fine qnd mi ha salutato mi ha ftt l'okkiolino! nn vi dico io a piangere come una pazza x l'emozione xD
E' stato bellissimo vedere tutta la squadra,anke se me ne pento amaramente di nn averli pensati :cry: :cry: :cry:
kiss :)
 
Top
@lyce
view post Posted on 15/12/2008, 23:09




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei consapevole che ora tutti ti odieremo??? XD
nn è giustoooooo!!!!!!!!!!
cioè aspetta tu eri lì, nella stessa zona in cui c'era ale, negli stessi metri quadri, avete respirato la stessa aria e tu lo dici così???? senza un minimo d...di...tatto x noi poveri terrestri che nn li abbiamo visti( e qua parlo x me) neanche in miniatura dagli spalti!! XD
ma aspetta un attimo...allora...l'autografo d alex..cioè...te l'ha fatto lui, tu t 6 avvicinata, c hai parlato....COS'è SUCCESSOOOOOOO??????
ue ue ue ue ue sto piangendoooo!! nn è giustoooo!
anchio voglio avere conoscenze come le tue!
dimmi chi sono che vengo a conoscerli =P
ehhhh e cmq si eh, è una piccola mancanza quella d non averli considerati eh eh ...mmm....sto pensando seriamente d nn riammetterti + nel forum...
eehehheheh scherzoooooo!
cmq almeno tu 6 riuscita a vederli :( :( :(
io nn so se c riuscirò mai...
cm qualcuno sà ho mio cugino ke promette,promette ma poi nn mantiene mai la promessa d portarmi a vinovo...vabbè...
 
Top
10ALEX10
view post Posted on 17/12/2008, 21:31




ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOn ci posso credereeeeeeeeeeeeee....cioè avevi ale a pochi metri e da te e sei rimasta impassibile...anzi sei andata dal napoliiiii...oddio......nn ci credooo...voglio anche io le tue conoscenzeeeeeeee :( :(


E anche con quelle penso non ci riuscirei nemmeno ad incotrare Ale...xke per una tifosissima di ale come me è impossibile!!! :( :( :(
 
Top
@lyce
view post Posted on 17/12/2008, 23:49




va be dai ke pessimista!
cmq guarda l'importante è incontrarlo nei nostri sogni dove possiamo fargli dire e fare ciò che vogliamo ;) e immaginarci il nostro incontro con lui in modo memorabile e come piace a noi. Alla fine se dovessimo incontrarlo e magari poi x qualche motivo rimanerci male xkè l'incontro non è stato come lo immaginavamo, c rimarremmo male...quindi alla fine è meglio rimanere con i nostri sogni e continuare ad immaginarlo cm un dio...come è!
 
Top
10ALEX10
view post Posted on 19/12/2008, 14:55




Già qst è vero Ali..però è brutto non poterlo vedere!!!!! tifosi come noi DEVONO invontrarlo...xke è scritto nel destino!!
 
Top
Napoletana*
view post Posted on 19/12/2008, 15:07




Già infatti^^
Madò ke darei ora x rincontrarlo *.*
eheh sn andata dal napoli xD,e tenevo tutta la juventus avanti :lol: xD
 
Top
brunetto_7
view post Posted on 19/12/2008, 15:48




andate tutti a c'è posta per te quando lo rifanno e chiedete se potete incontrare alex xD
 
Top
Napoletana*
view post Posted on 19/12/2008, 15:50




buon'idea :shifty:
 
Top
@lyce
view post Posted on 19/12/2008, 23:35




io è da mò ke c penso e ke prego ttt quelli che conosco d farmi questa sorpresa, ma ogni volta m ridono in faccia :( XD
pensate se magari un giorno c ritroviamo ttt e 3 a c'è posta,insieme, e maria c chiede cosa abbiamo in comune...be..lo sappiamo già!! ;)
 
Top
Napoletana*
view post Posted on 21/12/2008, 19:56




La passione x Alex Del Piero!
Si apre la busta
Io inizio a gridare come una pazza,ci salto addosso e lui scappa :lol: :lol:
Marò mi manka :cry: :cry:
 
Top
@lyce
view post Posted on 21/12/2008, 23:31




se dovesse succedere, io svenirei all'istante..oppure inizierei a piangere cm una scema dall'emozione...allora si ke poi scapperebbe davvero XD
 
Top
Napoletana*
view post Posted on 22/12/2008, 00:40




Si madò io già piansi quel giorno (avanti a tutti loro,ke figur e merd :lol: )
figurati ora se lo rincontrerò xD
 
Top
10ALEX10
view post Posted on 24/12/2008, 12:36




Non vorrei intristirvi ma è inutile con queste trasmissioni...non chiamano mai :/:/:/
 
Top
Napoletana*
view post Posted on 24/12/2008, 22:24




-_-
:cry:
xD
 
Top
28 replies since 15/12/2008, 22:27   219 views
  Share